Prende il via Signa Veritatis, un percorso che si rivolge ai giovani dai 19 ai 29 anni a prescindere dalle loro condizioni di partenza (battezzati e non, credenti e persone in ricerca etc.) e che consiste, in pratica, in un breve incontro settimanale di carattere dialogico. Tale percorso, il cui carattere è fondamentalmente vocazionale e il cui metodo è marcatamente ignaziano, è nato anni fa a Roma e si è diffuso sul territorio nazionale; per il terzo anno lo si ripropone anche a Perugia, presso la parrocchia di Pila.
Il primo incontro sarà giovedì 19 settembre, alle ore 20, presso la canonica di Pila (a fianco della chiesa parrocchiale) e sarà di conoscenza e di informazione preliminare (senza alcun impegno per quanti vi prendono parte). Dalla settimana successiva il primo anno si incontrerà ogni mercoledì alle 19.15, nel medesimo luogo, per la durata di un’ora circa.
(Locandina allegata)
DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Arcidiocesi Perugia-Città della Pieve ed è stato inizialmente pubblicato su diocesi.perugia.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.