Il nostro network: News | Turismo | I 92 comuni | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Prenotazioni | Ristoranti e Locali | Shopping | Casa | Wedding/Matrimoni | Wellness/Benessere | Turismo Religioso | Facebook | Twitter | YouTube | Google+ | iPhone | Android
Mercoledì 23 Luglio 2014Meteo:

Disclaimer

REGOLAMENTO e DISCLAIMER

 

La volontà della piattaforma UmbriaOnLine / Ultim'ora & Politica è di essere libera, non soggetta a censura e che vengano rispettate le persone, le opinioni e tutte le posizioni politiche. Per questo chiediamo a tutti di rispettare e far rispettare le Regole di seguito indicate.

1. Pubblicazione diretta

Per pubblicare e segnalare contenuti nel sito bisogna essere registrati e quindi disporre di un proprio account riservato che può essere richiesto via e-mail.

I contributi degli utenti vengono pubblicati immediatamente, nel caso risultassero contrari alle regole di pubblicazione verranno successivamente rimossi.

Coloro che vorranno inviare una dichiarazione senza registrarsi potranno farlo utilizzando il pulsante "Invia un Comunicato Stampa / Dichiarazione" compilando tutti i campi obbligatori del form predisposto. Non appena la Redazione avrà verificato il messaggio provvederà a pubblicarlo.

 

2. Identità personale

Non è consentito attribuirsi l'identità di persone diverse da se stessi.

 

3. Riservatezza

E' vietato divulgare informazioni personali che riguardino altri utenti del sito contro la loro volontà. Non è consentito pubblicare informazioni che possano permettere di rivelare l'identità di minori.

 

4. Comunicazione

a. Non è consentito offendere la dignità e la reputazione delle persone, minacciare gli altri partecipanti al sito, né insultare persone, razze, sessi, religioni, condizioni economiche o opinioni politiche;

b. I contenuti pubblicati dagli utenti (commenti, dichiarazioni, etc.) devono essere pertinenti al contesto nel quale vengono pubblicati.

 

5. Diritto d'autore

Prima di utilizzare contenuti di qualsiasi tipo (articoli, audio, video) bisogna accertarsi di non violare i diritti che regolano il loro utilizzo.

 

6. Documentazione e verifica

I dati e le informazioni inseriti dagli utenti devono essere accuratamente documentati e verificati.

 

7. Gestione delle regole

Ci sono tre tipi di operatori registrati su http://politica.umbriaonline.com cui corrispondono facoltà differenti.

 - utenti (utenti normali e utenti-politici presenti nel sistema): possono inserire articoli, pubblicare comunicati stampa e/o dichiarazioni, segnalare contenuti con errori o abusi, modificare i contenuti da loro stessi pubblicati;

- moderatori : hanno le stesse facoltà degli utenti e inoltre possono oscurare i contenuti degli utenti se violino norme di legge o siano contrari alle regole di pubblicazione ;

- amministratori : hanno le stesse facoltà dei moderatori e in più possono eliminare i contenuti oscurati, bloccare gli utenti, creare nuovi moderatori o declassarli.
Gli utenti responsabili di abusi o di ripetuti comportamenti contrari alle regole di pubblicazione verranno bloccati ed espulsi dagli amministratori che gli impediranno futuri accessi al pannello di amministrazione del loro account.

 

8 - Liberatoria di Responsabilità

L'Editore e la Redazione sono esonerati da ogni e qualsiasi responsabilità, diretta o indiretta, verso i lettori e ogni altro soggetto a qualsiasi titolo interessato.

UmbriaOnLine.com, titolare del progetto http://politica.umbriaonline.com non si assume alcuna responsabilità circa la pubblicazione da parte degli utenti di informazioni errate, false, diffamatorie o lesive dei diritti o degli interessi di qualunque soggetto né può essere ritenuta responsabile dei danni eventualmente conseguenti all'uso di tali informazioni.

Con l'atto della registrazione l'utente s'impegna ad utilizzare la piattaforma esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalla legge con particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale.
L'utente si assume ogni più ampia responsabilità civile, amministrativa e penale relativa alle informazioni e ai materiali da lui stesso pubblicati in UmbriaOnLine.com garantendo ogni più ampia manleva, sollevando UmbriaOnLine.com da qualsivoglia richiesta di danno e pretese da parte di terzi.

 

9. Diritto di Proprietà

L'utente riconosce a UmbriaOnLine.com il diritto di conservare, riprodurre, diffondere e cancellare ogni materiale inviato o pubblicato. L'utente garantisce il godimento di tutti i diritti di proprietà relativi al materiale e ai contenuti inviati. L'eventuale uso di qualsiasi materiale coperto da copyright (o qualsiasi altra forma di tutela) è ad unico rischio dell'utente ed è espressamente vietato.
Con l'invio e la pubblicazione del materiale, l'utente accetta di cedere e trasferire a titolo gratuito e definitivo i diritti relativi al suo utilizzo.

 

9. Modifiche del regolamento

Queste regole sono soggette alle verifiche e alle modifiche che si rendessero necessarie.