DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da A.S.D. Clitunno Calcio ed è stato inizialmente pubblicato su www.clitunnocalcio.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.
FOLIGNO 2 - CLITUNNO 1
29 Ago, 20:17 A.S.D. Clitunno Calcio
Campello sul Clitunno (PG) - Al 15' una percussione di Falchi vene stoppata da un intervento difensivo in scivolata.
Al 22' Chiacchierini dal fondo della fasia sinistra dopo aver superato un difensore rimette un insidioso assist al centro dove Roani non arriva e Giannò è in ritardo di un nulla sulla deviazione a porta vuota.
Poco dopo su punizione in area della Clitunno la palla indirizzata a fil di palo è deviata in angolo da Roani.
Intorno al trentesimo di gara si fa vedere la Clitunno con uba punizione battuta da Gjinaj poco al di sopra della traversa.
Al 39' Giannò si invola sulla fascia destra, Bucciarelli tenta la chiusura ma il veloce attaccante folignate rimette al centro dove trova Dieng pronto a mandare la palla in rete portando in vantaggio i padroni di casa.
Chiusa la prima frazione di gioco con il Foligno in vantaggio la ripresa vede i campellini scendere in campo con spirito più combattivo, la partita si riaccende, al ?? su gli sviluppi di un calcio di punizione i campellini sfiorano il pareggio in due tentativi respinti in estremis dala difesa folignate, il primo salvato sulla linea da Santoni e poi sul tapin di Rosi.
...Il pareggio è rinviato di poco al 21' dopo un calcio d'angolo la palla rimessa da fallo laterale in area è respinta dalla difesa folignate ginge sui piedi di Bucciarelli cke con un potente tiro infila imparabilente Cosimetti.
Passano solo cinque minuti, con una Clitunno che sembra riuscitre a prendere in mano la partita un lungo tiro cros di Sorbelli dal fondo della fascia destra sorprende Roani che battezza erroneamente la palla fuori regalando quello che sarà il gol della vittoria ai folignati.
Negli ultimi venti minuti dell'incontro la Clitunno cerca iìnutilmente di recuperare il risultato e si espone ad alcuni veloci contropiede della formazione di casa, allo scadere Urbanelli giunge davanti a Roani, il primo tiro edeviato da portire avversario e sulla ribatutta è la traversa a respingere la palla.
FOLIGNO: Cosimetti, Sorbelli, Santoni(18‘st Bacchi) Dieng(11’st Urbanelli) Cerboni, Mattia, Vichi(18’st Cavitolo)Agostini, Filippetti(Valentini 11‘st) Chiacchierini(Sorana 28’st) Giannò.
...CLITUNNO: Roani, Lucentini(33‘st Becca) Kulli(Cuna 11‘st) Lucaj(1’st Conti)Bucciarelli(32’st Ivani) Rosi, Gjinaj, Caponnetto, Sabatini, Lasku, Ciuffetti(1‘st Bonacci.
...Reti: 39‘pt Dieng; 21‘st Bucciarelli; 26‘st Sorbelli
[Fonte: Umbria OnLine]
Ultime notizie
- ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DELLASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLUMBRIA DI DOMENICA 17 NOVEMBRE 2024 e LUNEDI18 NOVEMBRE 2024 - VOTO DOMICILIARE, Cronaca, Città della Pieve
- CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI, Attualità, Lugnano in Teverina
- GUARDEA 2 - CLITUNNO 0, Sport, Campello sul Clitunno
- Perché un Mese Missionario?, Attualità, Perugia
- In preghiera per la “Missione Giovani”, Attualità, Perugia
- Settant’anni di musica per tutti, Attualità, Perugia
- Ma sei più dei tuoi sbagli…, Attualità, Perugia