DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Comune di Gubbio ed è stato inizialmente pubblicato su www.comune.gubbio.pg.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO BIANCARELLI ESPRIME VICINANZA E APPREZZAMENTO DOPO DIMISSIONI ASSESSORE RUGHI
10 Nov 2015, 23:24 Comune di Gubbio
Gubbio (PG) - Il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Biancarelli ha inviato una lettera a Lorenzo Rughi, assessore dimissionario della Giunta Stirati. « Prendo atto con stupore e rammarico delle tue dimissioni dall’incarico di assessore al Comune di Gubbio, che hai ben ricoperto sino ad oggi, con grande spirito di generosità ed innovazione. Tali dimissioni, motivate da ragioni personali, mi portano ad esternarti la mia vicinanza istituzionale e umana. Ti sei adoperato positivamente per la città, dopo il disastro della fase Commissariale e la strada che hai contribuito a tracciare, sarà quella che verrà seguita nei prossimi anni dalle forze politiche, che mostrano compattezza e condivisione pur nella necessaria dialettica. Ti prego di gradire con l’occasione, l’espressione dei miei migliori sentimenti ».
[Fonte: Umbria OnLine]
Ultime notizie
- ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DELLASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLUMBRIA DI DOMENICA 17 NOVEMBRE 2024 e LUNEDI18 NOVEMBRE 2024 - VOTO DOMICILIARE, Cronaca, Città della Pieve
- CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI, Attualità, Lugnano in Teverina
- GUARDEA 2 - CLITUNNO 0, Sport, Campello sul Clitunno
- Perché un Mese Missionario?, Attualità, Perugia
- In preghiera per la “Missione Giovani”, Attualità, Perugia
- Settant’anni di musica per tutti, Attualità, Perugia
- Ma sei più dei tuoi sbagli…, Attualità, Perugia