Il nostro network: News | Turismo | I 92 comuni | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Prenotazioni | Ristoranti e Locali | Shopping | Casa | Wedding/Matrimoni | Turismo Religioso | Facebook | Twitter | YouTube | Google+ | iPhone | Android
Domenica 05 Maggio 2024

Booking.com

VILLABIAGIO BLOCCATO SUL PARI DA UN FORTUNATO CANNARA

Marsciano (PG) -

VILLABIAGIO: Alunni, Vergaini, Sorci, Ciurnelli, Militi Ribaldi, Agostini L. (45′ st Pignattini), Goretti, Giuliacci, Belli (46′ pt Iachettini), Tomassini, Bura (29′ st Roscini). A disp.: Farinelli, Politelli, Bellucci, Pignattini, Marchesini, Iachettini, Roscini. All.: Guastalvino.

CANNARA: Bellucci, Gigliotti, Gerarchini, Fattorini, Radicchi, Eramo, Anselmi, Drauli (33′ st Bonciarelli), Gammaidoni, Camilletti, Faseltellini. A disp.: Battistelli, Diotallevi, Bonciarelli, Perugini, Ricciolini, Camilletti, Cavanna. All.: Luzi

ARBITRO: Ferranti di Perugia

MARCATORI: 32′ pt Fastellini, 47′ pt Tomassini.

NOTE: Ammoniti: Goretti (V), Anselmi (C), Fastellini (C), Agostini (V), Gigliotti (C). Angoli:5-3 Recupero: 2′ pt, 4′ st.

CASTIGLIONE DELLA VALLE – Il Villabiagio tra le mura amiche viene bloccato dalla traversa e da un palo sul punteggio di 1a1. Il Cannara gioca una partita di copertura e prova a sfruttare le rapide ripartenze e con un pò di fortuna riesce a strappare un importantissimo punto per la classifica. I padroni di casa si fanno subito pericolosi nei primi minuti di gioco con un colpo di testa di Bura da centro area ma il pallone é troppo centrale. Gli ospiti reagiscono all’ 8′ con Fastellini che calcia un pallone basso che attraversa l’inera area, nessuno riesce a trovare il tempo per la deviazione vincente. Il Villabiagio sfiora il vantaggio al 15′ quando Goretti lancia lungo, Tomassini prolunga di testa a favore di Belli che rimette al centro per lo stesso Tomassini. Il tiro del bomber rossoblu è respinto con i piedi, da un ottimo riflesso del portiere cannarese. Cinque minuti piu tardi Bellucci fallisce una presa aerea. Il pallone che sfugge dalle mani del portiere, viene allontanato dalla difesa ma finisce nei piedi di Ciurnelli. Il difensore conclude al volo ma il suo tiro è murato dalla schiena di un avversario. Al minuto 32′ il Cannara trova il vantaggio. Il direttore di gara concede il vantaggio dopo un fallo su Gammaidoni, l’azione prosegue e Fastellini raccoglie la corta respinta dei locali, stop e tiro che si insacca sul palo lontano da pochi passi fuori area. Il Villabiagio soffre il pressing a centrocampo così ci si affida alle palle lunghe. Nel secondo minuto di recupero Ciurnelli scavalca la difesa ospite con un lancio preciso, pesca benissimo Tomassini che di petto porta avanti il pallone e al volo spedisce il pallone in rete. La ripresa si apre con Goretti a dare il vi all’ arrembaggio è infatti sua la prima conclusione verso la porta. Il centrocampista servito da Bura conclude di piatto ma il tiro trova Bellucci ben piazzato. Al’ 19′ Tomassini non riesce a trovare il tempo per concludere una palla d’oro in area piccola e l’occasione sfuma. Il Villabiagio constringe ormai il Cannara nella propria metà campo Al 22′ Roscini scarica palla a favore di Goretti che lascia partire un bolide. Il pallone centra l’incrocio e sbatte sulla riga di porta prima di venir bloccato in presa alta da Bellucci. Per il direttore di gara la palla non ha varato la riga bianca e il gioco continua. Il portiere del Cannara è decisivo al 34′ opponendosi miracolosamente alla conclusione ravvicinata di Agostini. Il risultato resta bloccato sul pari e a 5 minuti dalla conclusione è il palo a negare la vittoria al Villabiagio. Tomassini si avventa su un traversone proveniente dalla destra, conclude di sinistro ma trova il legno a negargli il gol partita e la seconda doppietta consecutiva. Un Cannara fortunato in almeno un paio di episodi porta a casa un buon punto mento il Villabiagio non riesce ad approfittare del mezzo passo falso di Trestina e Subasio.

AS. VILLABIAGIO-49TOMASSINI CENTRA IL PALO – FOTO MONTAGNOLI

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da A.S.D. Villabiagio ed è stato inizialmente pubblicato su www.villabiagio.com. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Umbria OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia