
NORCIA – In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’ Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Norcia ha organizzato nel pomeriggio di giovedì un flash mob in Piazza San Benedetto, cui hanno preso parte tutte le dipendenti dell’Ente e coinvolto anche tutte le donne della città.
“Ci siamo ritrovate qui tutte insieme semplicemente per dire ‘basta’ alla violenza contro le donne e spronare coloro che le subiscono a denunciare” ha detto l’ Assessore Giuseppina Perla.
“Ogni giorno in televisione ascoltiamo ancora fatti di cronaca ai quali non si può rimanere indifferenti. Per questo oggi, con forza e determinazione – prosegue – vogliamo ribadire che la vita di ogni persona va sempre tutelata e rispettata”.
Le donne nursine, sedute sulle scale della Torre Civica, mostrano il palmo della mano con la scritta ‘STOP’ e le scarpette rosse. Ai piedi della scalinata la panchina rossa, simbolo internazionale della Giornata. La torre civica illuminata di rosso.


DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Comune di Norcia ed è stato inizialmente pubblicato su www.comune.norcia.pg.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.