Narni (TR) - Con Determina Dirigenziale n: 172/2021 è stato prorogato il termine di presentazione delle domande dell’avviso Family Help al 06.04.2021
L'intervento Family Help è un intervento finanziato dal P.O.R. (Programma Operativo Sociale) F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 nell’Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà”.
Prevede l’erogazione di un contributo economico a sostegno della persona che lavora o è inserita in un percorso di formazione o qualificazione professionale.
L’intervento serve per affrontare le difficoltà legate alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, per coniugare il diritto di lavoro con il diritto di cura familiare e per ridurre la disparità di genere, creando le condizioni necessarie per una loro maggiore partecipazione e/o permanenza delle donne sul mercato del lavoro.
Il contributo massimo erogabile è di 2.000 euro, da utilizzare entro 12 mesi dalla sottoscrizione dell’atto di impegno, a seguito di ammissione a beneficio.
Ufficio Servizi Sociali – zona sociale 11
Narni, Piazza dei Priori 1
Contatti 0744-747288
DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Comune di Narni ed è stato inizialmente pubblicato su www.comune.narni.tr.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.