DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da A.S.D. Clitunno Calcio ed è stato inizialmente pubblicato su www.clitunnocalcio.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.
CLITUNNO 0 - CAMPITELLO 2
20 Mar, 21:17 A.S.D. Clitunno Calcio
Campello sul Clitunno (PG) - Al 3' gli ospiti passano in vantaggio su calcio d'angolo con Candelori che batte indisturbato a due passi dalla porta, evidente la poco efficace disposizione della retroguardia biancazzurra con una zona che non copre adeguatamente la porta e nessun giocatore posto a protezione del primo palo.
Risponde la Clitunno 12' con una incursione sulla destra di Gjinaj, la palla carambola e per poco Conti non riesce a colpirla, Giampieri protetto da un suo difensore riesce a farle sua con qualche patema.
Al 17' di nuovo in difficoltà la retroguardia campellina su calcio di punizione scodellato in area, la palla contesa tra Dormi e Cuna è pericolosamente deviata verso la porta è bloccata a terra da Roani.
Passa solo una manciata di secondi e i ternani sfiorano il raddoppio, su una conclusione ravvicinata di Latini, Roani è bravo a deviarne il tiro sul palo, la palla respinta dal legno attraversa tutto lo specchio della porta e passa oltre.
...Al 27' gli ospiti con Bernardini raddoppiano sempre su palla inattiva ma al marcatore è segnalata la posizione in fuorigioco e il gol annullato.
Al 36' sono di nuovo i ternani a rendersi pericolosi su calcio di punizione in area, Bernardini devia in porta e Roani compie il miracolo intercettando il tiro ravvicinato dell'attaccante avversario..
...Mollaioli vista la situazione cerca di metterci una pezza, alcune sostituzioni effettuate prima della ripresa e in corso della stessa riescono a dare un migliore assetto alla sua formazione ma non sono in grado di dare una vera svolta all'incontro.
Al 6' della ripresa anche Roani, sinora impeccabile nei suoi interventi, sbaglia una uscita aerea forse ingannato da una deviazione serve un involontario assist per Dormi che non sbaglia e a due passi dalla porta realizza il raddoppio. .
...Nelle fasi finali dell'incontro vene espulso prima Gjinaj e poi Lucaj, soprattutto quest'ultimo in modo del tutto gratuito per cui è inevitabile fare una considerazione nei confronti di un arbitraggio che ha mostrato una conduzione a troppo penalizzante nei confronti della formazione di casa e non altrettanto severa verso la formazione ternana. E' sembrato veramente inopportuno affidare la direzione ad un ternano questo incontro importante per la classifica dove era presente un formazione ternana, precedentemente la partita era stata designata ad altra conduzione.
CLITUNNO:Roani; Cofanelli (23’st Carciofi), Rosi, Cuna; Lucentini (1’st Bonacci), Giabbecucci (25’st Moretti), Lucaj, Poli (1’st Romeo), Boraschini; Conti (6’st Bajrami), Gjinaj.
...CAMPITELLO:Giampieri; Bellini, Merendoni, Vinci (24’st Grifoni), Rosati; Latini, Silvestri; Nicolai (19’st Mulas), Candelori (15’st Mazzoni), Bernardini (41’st De Angelis); Dormi (17’st Iurcu).
...NOTE – Espulsi per doppia ammonizione: al 39’st Gjinaj (CL) e al 49’st Lucaj (CL) – Angoli: 3-11 (0-6) – Recuperi: 1’ e 5’ – Ammoniti Lucentini, Bajrami, Merendoni, Grifoni
[Fonte: Umbria OnLine]
Ultime notizie
- Sotto il cielo stellato del chiostro di San Lorenzo il “Perugino nel segno del tempo”, Attualità, Perugia
- Cascata delle Marmore di Terni, visita al Parco nel mese di Giugno 2023, Tempo libero, Terni
- La proficua esperienza della tappa perugina del “Percorso di formazione per neo direttori ed equipe di Caritas diocesane”, Attualità, Perugia
- “Uno spettacolo nuovo” che si rinnova dopo un secolo, Attualità, Perugia
- Omelia dell’arcivescovo Ivan Maffeis alla Veglia di Pentecoste in cattedrale, Attualità, Perugia
- Celebrata la Pentecoste nella cattedrale di San Lorenzo, Attualità, Perugia
- Ordo Virginum, da 25 anni al servizio della Chiesa diocesana, Attualità, Perugia