Il nostro network: News | Turismo | I 92 comuni | Ultim'ora e Politica | Guide | Shopping | Facebook | Twitter | YouTube
Martedì 21 Gennaio 2025

Booking.com

Chiesa di S. Giacomo: completata la copertura. Posizionata sul colmo del tetto una croce di marmo. Foto.

Spoleto (PG) - Mercoledì 22 aprile 2015 ore 18.00: è stata inaugurata la fine della copertura della chiesa parrocchiale di S. Giacomo in S. Giacomo di Spoleto. Come tutti ricordiamo, il tetto dell’edificio sacro crollò, durante i lavori di consolidamento, a causa del cedimento di un pilastro, il 24 novembre 2010.

Foto-gallery

 

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Arcidiocesi Spoleto-Norcia ed è stato inizialmente pubblicato su www.spoletonorcia.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Umbria OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie