Il nostro network: News | Turismo | I 92 comuni | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Prenotazioni | Ristoranti e Locali | Shopping | Casa | Wedding/Matrimoni | Turismo Religioso | Facebook | Twitter | YouTube | Google+ | iPhone | Android
Sabato 27 Aprile 2024

Booking.com

CHAMPIONS IN ARRIVO. NIKOLA GRBIC: “PRONTI PER LA GRANDE SFIDA!”

Perugia (PG) -

english text

- Due giorni alla gara d’andata dei Playoffs 6 di Champions League con i Block Devils che mercoledì sera (ore 20:30) ospitano al PalaEvangelisti i campioni di Polonia del Belchatow. Il tecnico serbo “Veniamo da un buon periodo alle spalle con diverse vittorie, sono fiducioso nei nostri mezzi e certo che faremo alla grande la nostra parte in campo” -

Doppia seduta oggi per i Block Devils della Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia.

Sono giorni di grande attesa dalle parti di Pian di Massiano per tutti i supporters bianconeri. Dopodomani è infatti il grande giorno della Champions League con la Sir che sfida i campioni di Polonia del Belchatow nella gara d’andata dei Playoffs 6, ultimo step prima della Final Four di Berlino in programma a fine mese.

Obiettivo questo che, all’inizio della manifestazione, sembrava inarrivabile per capitan Vujevic e compagni che invece, partita dopo partita, vittoria dopo vittoria, si sono conquistati credibilità in campo internazionale superando formazioni di rango a livello europeo come Ankara (peraltro ancora in lizza ed una delle favorite per la vittoria finale), Tours, Noliko e Jastrzebski, tutte da anni protagoniste della Champions.

PlayOffs12 - 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League,  PalaEvangelisti Perugia IT, 18.02.2015Ora è rimasto l’ultimo gradino da scalare, il più duro prima del sogno di Berlino. È il Belchatow di coach Falasca, uno dei top team in Europa, formazione dalle grandissime qualità tecniche e con alle spalle l’incredibile entusiasmo che si respira in Polonia per il mondo della pallavolo.

Alla forza d’urto del Belchatow, i Block Devils opporranno le loro armi, il loro cuore, la loro voglia di continuare a stupire, tutto l’entusiasmo per una cavalcata finora davvero entusiasmante ed elettrizzante, tutto l’orgoglio di rappresentare l’ultimo baluardo dell’Italia maschile del volley nella massima competizione continentale. E poi ci sarà un PalaEvangelisti che sarà uno spettacolo, vero uomo in più dei ragazzi in bianconero, capace di soffiare dietro le spalle dei giocatori per provare a portarli verso l’ennesima grande impresa.

È una Sir che arriva in buona condizione al grande evento di mercoledì sera (si inizia alle ore 20:30). Ci arriva dopo quattro vittorie consecutive, le due di Champions contro lo Jastrzebski che hanno fruttato il pass per il turno successivo, e le due in SuperLega a Ravenna e contro Piacenza sabato scorso. Ci arriva dopo aver sviluppato un bel volume ed una bella qualità di gioco, con i ragazzi fisicamente a posto, con la testa serena e libera.

PlayOffs12 - 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League,  PalaEvangelisti Perugia IT, 18.02.2015Insomma, ci arriva nelle condizioni ottimali per giocarsi tutte le sue carte come conferma il tecnico Nikola Grbic:

“È vero, veniamo da un buon periodo alle spalle con diverse vittorie e l’ultima in particolare con Piacenza molto convincente da parte nostra. Per cui credo che arriveremo pronti e preparati a questa sfida. Parlare del Belchatow è facile, basta leggere il loro roster per capire perché sono arrivati fin qui e perché hanno vinto due volte con la Lube nel turno precedente. Hanno un gioco molto veloce, tantissimi giocatori individualmente di alto livello e possono permettersi di fare a meno anche di un campione come Winiarski. Sarà sicuramente una gara ed una doppia sfida molto molto difficile, però sono fiducioso nei nostri mezzi e certo che faremo alla grande la nostra parte in campo. Se poi questo basterà per conquistare la Final Four solo il campo potrà dirlo”.

CHAMPIONS LEAGUE COMING UP. NIKOLA GRBIC: “READY FOR THE GREAT CONTEST!”

Perugia: In Pian di Massiano (neighbourhood where the PalaEvangelisti is), all the black-and-white supporters are waiting anxiously these days. The day after tomorrow is the great Champions League day, with Sir challenging the Polish Champions of Belchatow in the first leg of the Playoff 6. This is the last step before the Final Four of Berlin, scheduled for the end of the month.

The Block Devils will use their weapons, their heart, their will to keep surprising everybody, their enthusiasm for a really thrilling and electrifying race, all the pride that comes from representing the last defence of Italian mens’ volleyball in the maximum continental competition: they will use all of this against the shockwave of Belchatow. The PalaEvangelisti will be spectacular, a real extra player for the guys in black-and-white. It will blow behind the players’ backs, pushing them toward another great goal.

Sir is getting to the game in its best condition, which allows it play all its cards, like Coach Nikola Grbic confirms:

“It’s true, we are coming from a good period, with several victories and particularly the last one against Piacenza, that was very convincing for us. I think we will be ready and prepared for this game. Speaking about Bechatow is easy, you just have to read the roster to understand how they got to this phase and why they won twice against Lube in the last round. They have a very fast play, many players that are individually of high level and this allows them to go without a champion like Winiarski. It will be a very very difficult match and also a difficult double game, but I am confident in our means and sure that we will do great on the field. Only the field can decide if this is enough to conquer the Final Four”.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Sir Safety Perugia Volley ed è stato inizialmente pubblicato su www.sirsafetyperugia.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Umbria OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia