280120-024Si svolge lunedì 26 gennaio, dalle 9.30 alle 16.30, ad Assisi, un Convegno aperto a tutti, a cura dei referenti regionali del Servizio tutela minori – e promosso dalla Conferenza Episcopale Umbra, dall’Usmi e dalla Cism, dal titolo: “Fiducia, vulnerabilità e ferite degli abusi”.
Sede dell’incontro è il Centro di spiritualità “Barbara Micarelli”, sito in Viale Patrono D’Italia, 5/E a Santa Maria degli Angeli.
Il programma prevede un’introduzione dei lavori alle 9.30, quindi l’intervento di Anna Deodato (Servizio Nazionale Tutela Minori). Nel pomeriggio, la ripresa con lavori laboratoriali per concludere alle 16.30.
Il Convegno è aperto a tutte le persone interessate ad approfondire una tematica vitale per l’intera comunità.
In allegato, la locandina.
DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Arcidiocesi Perugia-Città della Pieve ed è stato inizialmente pubblicato su diocesi.perugia.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.




