Perugia (PG) - Anche in Umbria il prossimo sabato sara' all'insegna del welfare. Continua, infatti, l' iniziativa dell'Inac, l'Istituto nazionale assistenza cittadini, patronato della Cia, volta a promuovere le attivita' messe in campo per corrispondere meglio e con professionalita' alle esigenze della societa' moderna. Giunta alla sua quinta edizione e con il patrocinio del ministero del Lavoro, "Inac in piazza per te" rappresenta un appuntamento consolidato che, con cadenza annuale, si e' affermato nel Paese quale momento di informazione e promozione delle azioni svolte dal patronato della Cia, uno dei primi d' Italia per numero di adesioni e per capillarita'.
L'Inac organizzera' in tutte le province incontri di informazione, promozione e sensibilizzazione con i cittadini per renderli consapevoli delle opportunita' che consentono una tutela dei loro diritti. Per l'Umbria quest' anno sono stati scelti Citta' di Castello ed Amelia. pg/gc




