Il nostro network: News | Turismo | I 92 comuni | Ultim'ora e Politica | Guide | Shopping | Facebook | Twitter | YouTube
Domenica 16 Novembre 2025

Umbertide domina nell’esordio stagionale

Umbertide (PG) - Nella prima della stagionale le ragazze di Staccini vincono e convincono al Pala Staccini contro CUS Cagliari. Le leonesse partono subito bene e mettono 8 punti tra loro e le avversarie, che riescono a rimontare e passare avanti per qualche attimo, prima che Umbertide ritorni in maniera definitiva al comando. Il secondo quarto è quello che scava il solco incolmabile, la PFU non subisce punti fino a metà periodo e crea tanto in attacco, le squadre vanno al riposo lungo sul +15. Negli ultimi due quarti le padrone di casa amministrano il vantaggio e lo ampliano fino al +27 finale, permettendo a coach Staccini di dar minuti anche alle giovanissime Postigo Lopez, Valeri e Mascetti, che mette a referto anche 5 punti. Subito in mostra tutte le nuove arrivate che dimostrano già dai primi minuti grandi feeling con le compagne e tanta qualità.

PF UMBERTIDE: Del Sole 6, Amatori 12, Tomasoni 3, Bartolini 3, Sorrentino 15, Giuliobello NE, Gianangeli 8, Mascetti 5, Paolocci 5, Valeri, Postigo Lopez, Baldi 14

L'articolo Umbertide domina nell’esordio stagionale proviene da PALLACANESTRO FEMMINILE UMBERTIDE.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Acqua&Sapone Umbertide ed è stato inizialmente pubblicato su www.pfumbertide.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Umbria OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie