DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Comune di Narni ed è stato inizialmente pubblicato su www.comune.narni.tr.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.
Sabato 29 novembre 2014 - Sala del Camino di Palazzo Eroli convegno "strumenti ed iniziative di contrasto alla violenza di genere".
26 Nov 2014, 20:23 Comune di Narni
Narni (TR) - Sabato 29 novembre 2014 presso la Sala del Camino di Palazzo Eroli si terrà il convegno "strumenti ed iniziative di contrasto alla violenza di genere - il ruolo dei servizi locali" organizzato dall'Assessorato alle Pari Opportunità e dalla Commissione per le pari Opportunità del Comune di Narni.
[Fonte: Umbria OnLine]
Ultime notizie
- La Cattedrale di San Lorenzo ritorna a svolgere le attività pastorali parrocchiali, Attualità, Perugia
- Dal 2 ottobre al via le attività del nuovo anno del Centro di formazione pastorale, Attualità, Perugia
- L’Università per Stranieri di Perugia lancia un concorso fotografico per sensibilizzare studenti e cittadini sugli stereotipi di genere, Cultura e Spettacolo, Perugia
- AUTORI VARI – I FIORETTI DI SAN FRANCESCO, Attualità, Perugia
- AUTORI VARI – FIORETTI DEI PADRI DEL DESERTO – BRANI SCELTI, Attualità, Perugia
- BASTIA 1924 2 - CLITUNNO 1, Sport, Campello sul Clitunno
- Missione istituzionale dell’Università per Stranieri di Perugia in Brasile per intensificare l’incoming studentesco dal gigante carioca, Cultura e Spettacolo, Perugia