Foligno (PG) - La Società FOLIGNO CALCIO comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il giocatore Leonardo Pinsaglia, difensore classe 1999 cresciuto nelle giovanili della Ternana.
Queste le prime dichiarazioni: «La scelta di Foligno è stata molto incoraggiata dall’ambizione della Società e dalla storia calcistica della Città. Per un giovane giocare a Foligno significa tanto. Il mio ruolo principale è quello di terzino destro, ma sono abbastanza duttile: ho giocato anche a sinistra, al centro in difesa e come mediano. La mia preferenza è a destra, ma ovviamente mi metto a disposizione del mister. Questa per me è la prima esperienza “tra i grandi”: finora ho fatto solo Settore Giovanile, dagli 11 ai 19 anni ho fatto la trafila completa nella Ternana. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e Foligno mi sembra proprio la piazza giusta».
L'articolo Per la difesa arriva Leonardo Pinsaglia proviene da Foligno Calcio - Sito Ufficiale.
DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Foligno Calcio ed è stato inizialmente pubblicato su www.folignocalcio.net. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.