
A Perugia, nella parrocchia di Castel del Piano, prosegue il cammino di accompagnamento e condivisione nel segno della speranza evangelica, rivolto in particolare a chi è ferito dal lutto di una persona cara, specialmente se si tratta di un figlio o di un giovane familiare.
Il prossimo incontro di ascolto, confessioni, colloqui, Santa Messa e condivisione, è ispirato alla frase evangelica: «Ma voi, chi dite che io sia?»: venerdì 8 maggio, dalle 16.
In allegato, la locandina.
DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Arcidiocesi Perugia-Città della Pieve ed è stato inizialmente pubblicato su diocesi.perugia.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.




