Perugia (PG) - Questa foto è fantastica!!!! Con il nostro presidente ed il nostro tecnico raggianti dopo la vittoria con Ankara!!!
In verità il mese di novembre è ancora in pieno svolgimento, ma non possiamo che postarla come LA FOTO DEL MESE!!!!
DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Sir Safety Perugia Volley ed è stato inizialmente pubblicato su www.sirsafetyperugia.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.




