Umbertide (PG) - Ad una settimana dalla sconfitta interna contro Selargius, per La Bottega del Tartufo Umbertide è prevista un’altra sfida di alto livello. Sabato 27 alle 21, le ragazze di coach Staccini se la vedranno con la corazzata San Giovanni Valdarno. La classifica vede Umbertide, Selargius e San Giovanni Valdarno appaiate a 26 punti ed al terzo posto, con la PFU che ha una partita in meno delle altre due compagini.
Paolocci e compagne dovranno rialzare subito la testa per cancellare la prestazione negativa di sabato scorso. Niente è impossibile per le bianco-azzurre. Anche in questa stagione, nonostante il livello elevato del campionato, sono state numerose le soddisfazioni per il sodalizio umbertidese. Ogni qualvolta la squadra gioca con la giusta mentalità , nessuna avversaria può definirsi imbattibile.
Dopo S.G. Valdarno, per la PFU sono previste due gare al Pala Morandi. Domenica 4 aprile alle 18 contro la Virtus Cagliari, mentre mercoledì 7 aprile alle 19:30 si disputerà il recupero contro Faenza.
DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Acqua&Sapone Umbertide ed è stato inizialmente pubblicato su www.pfumbertide.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.