DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Comune di Lugnano in Teverina ed è stato inizialmente pubblicato su www.comune.lugnanointeverina.tr.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.
IL CANTIERE DELLA LETTURA
26 Feb, 20:18 Comune di Lugnano in Teverina
Lugnano in Teverina
(TR) -
Lunedì 3 marzo, alle ore 15,30, avrà inizio il Laboratorio di Lettura ad Alta Voce " La Biblioteca Parlante ", gratuito e aperto a ogni fascia di età. Il laboratorio si terrà ogni lunedì , alla stessa ora, presso la Biblioteca Comunale. Vi aspettiamoLunedi' 3 marzo 2025 avrà inizio il laboratorio di "Lettura al Alta Voce"
[Fonte: Umbria OnLine]
Ultime notizie
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA, Cronaca, Città della Pieve
- CLITUNNO 3 - BEVAGNA 0, Sport, Campello sul Clitunno
- Un modo per dire grazie a tutti, Attualità, Perugia
- Dal sangue un seme di speranza, Attualità, Perugia
- Accogliere, custodire e nutrire, Attualità, Perugia
- Con il dono della vita, Attualità, Perugia
- La carta didentità su modello cartaceo, indipendentemente dalla scadenza riportata nel documento, cesserà di essere valida per lespatrio dal 03/8/2026, per effetto del Reg.Europeo 1157/2019, Cronaca, Città della Pieve