Lunedì 21 settembre 2015 Giornata Internazionale della Pace, il Comune di Città della Pieve, membro del coordinamento Enti Locali per la Pace, ha organizzato con l'Istituto comprensivo Pietro Vannucci un momento dedicato a questo tema. Un minuto di silenzio e letture sulla Pace nelle classi della Primaria e Secondaria di primo grado, verranno svolti a cura degli insegnanti.
Â
Â
DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Comune di Città della Pieve ed è stato inizialmente pubblicato su www.comune.cittadellapieve.pg.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.




