Il nostro network: News | Turismo | I 92 comuni | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Prenotazioni | Ristoranti e Locali | Shopping | Casa | Wedding/Matrimoni | Turismo Religioso | Facebook | Twitter | YouTube | Google+ | iPhone | Android
Giovedì 05 Ottobre 2023

Booking.com

Final Four -7: iniziative collaterali organizzate dalla FIP Umbria

Umbertide (PG) - Non ci saranno solo le due semifinali Passalacqua Ragusa – Fila San Martino di Lupari e Emisfero Wüber Schio – Acqua&Sapone Umbertide di sabato 21 e la finale di domenica 22, che già da sole rappresentano un notevole motivo di interesse, nel menù della Final 4 di Perugia che prenderà il via tra una settimana. Con il Comitato Regionale Umbria della Fip presieduto da Mario Capociuchi sono infatti stati ideati due momenti molto importanti. Prima dell’inizio della finale, domenica 22 alle ore 14, sullo stesso parquet che pochi minuti dopo sarà calcato dalle campionesse di serie A1, si sfideranno le due rappresentative del progetto Azzurrina delle regioni Umbria e Marche, con la selezione allenata da Francesco Posti con assistenti Marika Passeri e Luca Nocentini che schiererà diverse giovani atlete delle formazioni under 15 di Umbertide e della Pallacanestro Perugia che con Pfu ha in essere da quest’anno un accordo di collaborazione, sinergia molto importante anche nell’organizzazione di questa Final Four. Durante la finale poi saranno premiate quattro simboli del movimento del basket femminile in Umbria. Si tratta della perugina Susanna Galli, della gualdese Barbara Cencelli, della tuderne Giovanna Guarnieri e dell’umbertidese Barbara Granturchelli. Ieri e domani del basket femminile che si uniscono a far da cornice a un oggi di grande spettacolo.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Acqua&Sapone Umbertide ed è stato inizialmente pubblicato su www.pfumbertide.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Umbria OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia