DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da A.S.D. Clitunno Calcio ed è stato inizialmente pubblicato su www.clitunnocalcio.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.
CLITUNNO 7 - REAL AVIGLIANO 0
02 Mag, 08:17 A.S.D. Clitunno Calcio
Campello sul Clitunno (PG) - Al 5' di gioco Gjinaj su punizione porta in vantaggio la Clitunno.
Dopo varie occasioni sfumate, i padroni di casa raddoppiano con Cuna. servito da un preciso assist di Gjinaj in area, infila Checcobelli in uscita al 22'.
La partita è un monologo della Clitunno con gli ospiti che arrancano nel contenere le continue incursioni della formazione campellina che va di nuovo a rete la 43' con Sabatini lesto nel ribadire in rete una assist non intercettato dal portiere avversario.
Si va al riposo con i padroni di casa nettamente in vantaggio e nella ripresa sono sempre i campellini a fare la partita, all'8' una efficace triangolazione tra Giabbegucci, Romeo e Poli termina con un pregevole colpo di tacco di quest'ultimo che porta a 4 le marcature.
Al 10' in una delle rare pericolose incursioni degli ospiti Tagliavento sventa il tentativo avversario.
Al 24' Romeo serve un preciso assist per Bajrami, controllata abilmente la palla di petto il promettente fuoriquota la batte rapidamente con un potente tiro dal limite dell'area che infila l'incolpevole Checcobelli.
Al 34' sugli sliluppi di un corner Gjinaj recupera la palla respinta dai difensori avversari la controlla, si gira rapidamente e batte a rete una vera cannonata siglando la sua doppietta personale.
Al 42' Bajrami su preciso assist di Romeo scarica da posizione defilata un preciso e potente diagonale che infila il portiere avversario in uscita realizzando la sua doppietta e il settimo gol della serata per la Clitunno.
CLITUNNO: Tagliavento; Giabbecucci, Rosi, Bucciarelli (28’st Ivani), Cuna; Romeo, Lucaj (33’st Filippo Moretti), Poli (17’st Bonacci); Sabatini (12’st Bajrami), Conti (21’st Carciofi), Gjinaj.
...REAL AVIGLIANO: Checcobelli; Maugeri, Piacenti, Pellini, Giorgi; Peschiaroli (3’st Dezio), Testarella, G. Luca Brunetti, Christian Brunetti (14’pt Corrado); Bertoldi, Bordoni.
...RETI: 5’pt e 34’st Gjinaj, 22’pt Cuna, 43’pt Sabatini, 8’st Poli, 24’st e 42’st Bajrami.
NOTE – Ammoniti: Cuna, Giabbecucci, Pellini, Giorgi – Angoli: 13-0 (9-0) – Recuperi: 1’ e 2’
[Fonte: Umbria OnLine]
Ultime notizie
- CLITUNNO 4 - REAL VIRTUS 1, Sport, Campello sul Clitunno
- La cattedrale è tornata parrocchia, «tenda di Dio tra le case degli uomini», Attualità, Perugia
- E’ tornato alla Casa del Padre il coadiutore salesiano Sante Toniolo, educatore-formatore di tanti giovani, Attualità, Perugia
- La Cattedrale di San Lorenzo ritorna a svolgere le attività pastorali parrocchiali, Attualità, Perugia
- Dal 2 ottobre al via le attività del nuovo anno del Centro di formazione pastorale, Attualità, Perugia
- L’Università per Stranieri di Perugia lancia un concorso fotografico per sensibilizzare studenti e cittadini sugli stereotipi di genere, Cultura e Spettacolo, Perugia
- AUTORI VARI – I FIORETTI DI SAN FRANCESCO, Attualità, Perugia