DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da A.S.D. Clitunno Calcio ed è stato inizialmente pubblicato su www.clitunnocalcio.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.
CLITUNNO 1 - DUCATO SPOLETO 0
13 Feb, 09:17 A.S.D. Clitunno Calcio
Campello sul Clitunno (PG) - La formazione di Mister Mollaioli ha superato oggi un duro ostacolo nel cammino che la separa dai playoff. Un eventuale stop avrebbe infatti troppo distanziato in termini di punteggio la compagine campellina dai possibili spareggi finali, viceversa con la odierna vittoria da scontro diretto i biancoazzurri rimangono a una accettabile distanza di sei punti dalla vetta. Se i punti di distanza superassero i nove sarebbe quasi sicuramente improbabile la partecipazione stessa ai playoff. Dopo le giuste e inevitabili critiche della scorsa domenica, va dato oggi il merito alla squadra di Mister Mollaioli di aver creduto nella meritatissima vittoria sino alla fine. In una logica di bilanciamento le note negative della giornata sono rappresentate un da arbitraggio nel complesso poco felice con qualche decisione discutibile e dai goal divorati ancora una volta dagli attaccanti biancoazzurri; le note positive sono rappresentate dallo spirito di sacrificio e di unità che la squadra ha mostrato in una domenica decisiva e fondamentale (e di ciò va senz'altro dato il merito al Mister che oggi si trovava in tribuna per la squalifica rimediata a Spoleto) e naturalmente dalla creatività di Gjinaj che ogni domenica riesce a risolvere partite che sembrano chiudersi con il pareggio. Il più grande rimpianto alla luce della sigla di oggi non può non essere rappresentato proprio da quell'incrocio dei pali della scorsa domenica a Spoleto; con il medesimo tiro e con la medesima traiettoria il bomber biancoazzurro ha risolto questa domenica la partita con la Ducato, viceversa l'incrocio dei pali nel Derby di Spoleto a portiere battuto ha condannato la Clitunno ad una immeritata sconfitta nel precedente incontro. Ciò nonostante la marcia della Clitunno sembra aver perso una direzione molto positiva di cui non ci si può lamentare, si tratta di confermare ora la marcia già dal prossimo scontro.
...
CLITUNNO: Roani, Cuna A., Boraschini (27'st Rossi S.), Lucaj, Bucciarelli, Rosi, Gjinaj, Romeo F.7.5 (27'st Conti 7), Bajrami (23'st Giabbecucci), Poli (1'st Lucentini), Sabatini. ... A disp.: Tagliavento, Bonacci, Mosconi, Moretti, Carciofi.
DUCATO: Desideri, Scatolini, Troka, Ammenti (42' st Vukaj), Cacciotti, Cuna N., Sabatino, Rustani, Lucidi, Di Salvatore, Toppo. ... A disp: Lillacci, Fabrizi, Messina, Romeo G., Noudem, Stella, Paolicci, Pitzettu.
...NOTE: Ammoniti: Troka, Cuna N., Bajrami, Bucciarelli.
[Fonte: Umbria OnLine]
Ultime notizie
- Sotto il cielo stellato del chiostro di San Lorenzo il “Perugino nel segno del tempo”, Attualità, Perugia
- Cascata delle Marmore di Terni, visita al Parco nel mese di Giugno 2023, Tempo libero, Terni
- La proficua esperienza della tappa perugina del “Percorso di formazione per neo direttori ed equipe di Caritas diocesane”, Attualità, Perugia
- “Uno spettacolo nuovo” che si rinnova dopo un secolo, Attualità, Perugia
- Omelia dell’arcivescovo Ivan Maffeis alla Veglia di Pentecoste in cattedrale, Attualità, Perugia
- Celebrata la Pentecoste nella cattedrale di San Lorenzo, Attualità, Perugia
- Ordo Virginum, da 25 anni al servizio della Chiesa diocesana, Attualità, Perugia