Il nostro network: News | Turismo | I 92 comuni | Ultim'ora e Politica | Guide | Shopping | Facebook | Twitter | YouTube
Domenica 16 Novembre 2025

Alla scoperta della Pala

Perugia (PG) -

In occasione della mostra ‘L’atteso ritorno. Raffaello per Monteluce dai Musei Vaticani’, che è stata inaugurata presso il Museo del Capitolo della Cattedrale, Isola San Lorenzo organizza delle visite guidate che si terranno tutti i venerdì alle ore 17, ogni sabato e domenica alle 11 e alle 17 (per informazioni e prenotazioni info@isolasanlorenzo.it) .

Ogni visita dura 45 minuti.

Durante il periodo di mostra, i Servizi Educativi del Museo propongono un percorso di visita con attività educative per le scuole di ogni ordine e grado. Le attività didattiche e i laboratori saranno incentrati sull’osservazione della Pala di Monteluce e la sperimentazione in prima persona di diversi aspetti educativi: esplorazione, immaginazione, confronto, scoperta dei colori, osservazione critica e creatività.

Per partecipare alle proposte educative è necessaria la prenotazione scrivendo a: edu@genesiagency.it

In allegato brochure delle attività educative.

La fotogallery.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Arcidiocesi Perugia-Città della Pieve ed è stato inizialmente pubblicato su diocesi.perugia.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Umbria OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie