Il nostro network: News | Turismo | I 92 comuni | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Prenotazioni | Ristoranti e Locali | Shopping | Casa | Wedding/Matrimoni | Turismo Religioso | Facebook | Twitter | YouTube | Google+ | iPhone | Android
Giovedì 18 Aprile 2024

Booking.com

A PASQUETTA IN CAMPO GLI UNDER 17! ED ALBERTO BALDASSARRI VOLA IN NAZIONALE ALLIEVI!

Perugia (PG) -

- Scatta il 6 aprile il 1° Torneo Nazionale Città di Perugia U17/M” che si svolgerà interamente al PalaEvangelisti e che vedrà in lizza, oltre ai piccoli Block Devils, la Lazio Ves, la Pallavolo Santa Monica e la Isa Infissi Virtus Fano. Il giovane regista classe ’99 intanto convocato con la nazionale di categoria per un torneo ufficiale a Pordenone. Il tecnico Marco Taba: “La convocazione di Alberto mi riempie di soddisfazione. Sono contento per lui perché se lo merita per tutti i sacrifici che fa e la passione che mette in questo sport e gli faccio il più grande in bocca al lupo per questa bellissima esperienza” -

Evento importante, come sempre per le festività pasquali, per il settore giovanile Sir, targato dai main sponsor Spazio Energia Rinnovabile e Umbria Oro Investimenti.

Scatta il “1° Torneo Nazionale Città di Perugia U17/M” che si disputerà il 6 aprile, giorno di Pasquetta, e che vedrà in campo, oltre ai piccoli Block Devils di Marco Taba, la formazioni della Lazio Ves, della Pallavolo Santa Monica e della Isa Infissi Virtus Fano.

Spettacolo assicurato dunque al PalaEvangelisti, teatro dell’intera manifestazione e delle premiazioni finali, dove gli amanti del volley giovanile potranno vedere all’opera i giovani atleti (nati dal 1998 al 2001) che si sfideranno in semifinali e finali al meglio dei tre set su cinque.

Oltre ai premi per le varie formazioni, saranno consegnati al termine della manifestazione i riconoscimenti per il Miglior Giocatore, Miglior Attaccante, Miglior Palleggiatore, Miglior Ricevitore, Miglio Muro e Giocatore Più Giovane con le valutazioni che verranno espresse, esclusa quella del Miglior Giocatore, dai quattro tecnici delle squadre partecipanti. Questo il programma:

Lunedì 6 aprile mattina

Ore 9:30 Sir Safety Perugia – Pallavolo Santa Monica
Ore 11:30 Isa Infissi Virtus Fano – Lazio Ves

Lunedì 6 aprile pomeriggio

Ore 16:30 Finale 3°-4° posto
Ore 18:30 Finale 1°-2° posto
Ore 20:30 circa (e comunque al termine della finalissima) si svolgeranno le premiazioni.

“Sarà un momento importante – spiega il direttore tecnico del settore giovanile Marco Taba – per testare i nostri ragazzi dell’under 17 in vista della parte finale di stagione. Potranno confrontarsi con tre squadre e con dei parietà di ottimo livello e questo ci aiuterà anche a capire a che punto siamo con la crescita di un gruppo che sta attraversando un ottimo momento. Poi soprattutto sarà una Pasquetta bellissima, una giornata di festa con tutto lo staff dirigenziale e tecnico che si riunirà per passare una Pasquetta non solo di sport ma anche di aggregazione”.

ALBERTO BALDASSARRI CONVOCATO CON LA NAZIONALE ALLIEVI!

_MBI4682Grande soddisfazione per tutto il settore giovanile bianconero per la convocazione del palleggiatore classe ’99 Alberto Baldassarri con la Nazionale Allievi Maschile. Il giovane regista bianconero sarà impegnato con la maglia azzurra dal 3 al 6 aprile a Pordenone per la 33esima edizione del Torneo Internazionale di pallavolo “Memorial Ferruccio Cornacchia”.

Una convocazione molto importante per il giovane Block Devils ed un premio anche per il tanto lavoro svolto dalla società nel settore giovanile.

“La convocazione di Alberto mi riempie di soddisfazione”, dice ancora Marco Taba. “Sono contento per lui perché se lo merita per tutti i sacrifici che fa e la passione che mette in questo sport. Credo che questa convocazione possa essere da sprone e da obiettivo per tutti i nostri ragazzi per come devono approcciarsi alla pallavolo, appunto con passione e sacrificio. Sono contento anche per la società perché questo è da sempre il primo nostro obiettivo nel giovanile, cioè non il raggiungimento del risultato a sé stante, ma la crescita degli atleti. Per Alberto è la seconda convocazione, ma questa ha maggiore rilevanza perché rappresenta una conferma e soprattutto perché si tratta di un torneo ufficiale. Gli faccio il più grande in bocca al lupo per questa bellissima esperienza”.

 

UFFICIO STAMPA SETTORE GIOVANILE SIR SPAZIO ENERGIA RINNOVABILE UMBRIA ORO INVESTIMENTI

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Sir Safety Perugia Volley ed è stato inizialmente pubblicato su www.sirsafetyperugia.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Umbria OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia